Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 15 days ago

83- Impiegato/A Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

ADHR Group, filiale di Belluno, sta cercando urgentemente   un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per Azienda Cliente.    La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i clienti e del supporto amministrativo alle attività commerciali.
Responsabilità: Gestione e inserimento ordini nel sistema gestionale.
Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il magazzino per le spedizioni.
Contatto diretto con i clienti per la gestione delle richieste e la risoluzione di eventuali problematiche.
Preparazione di preventivi e offerte commerciali.
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa.
Supporto al team vendite nella gestione quotidiana delle attività.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving.
Offriamo: Contratto  a tempo indeterminato.
Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.
Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:04:09.211Z