Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile, specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione industriale di nuove tecnologie e apparecchiature di processo. In ottica di potenziamento dell'organico interno, stiamo cercando un: MONTATORE MECCANICO La risorsa, facendo riferimento al Responsabile del Reparto Meccanico ed officina ed al responsabile della Costruzione ed interfacciandosi con i colleghi operativi in campo (supervisori di officina e di cantiere, progettisti, meccanici ed elettrici), si occuperà del montaggio meccanico e della manutenzione degli impianti industriali prodotti dall'azienda.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi: Diploma di Perito Meccanico/ Elettrotecnica/ Automazione o titoli equipollenti Conoscenza del Disegno meccanico Conoscenza base di meccanica, pneumatica e oleodinamica Conoscenza degli strumenti e utensili da lavoro del meccanico Conoscenza ed esperienza in montaggi strutturali, meccanici Conoscenza ed esperienza nei montaggi di piping e delle principali apparecchiature di processo (pompe, compressori, scambiatori di calore…) e strumentazione, con accoppiamenti principalmente flangiati e filettati Competenza pregressa nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti industriali. Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali. Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Package retributivo: Ral 25.000/30.000 commisurato all'esperienza Luogo di Lavoro: Torino (TO)
Orario di Lavoro : Turno centrale
L e ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.