Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound, Inbound e back office, con una consolidata specializzazione nell'erogazione di prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi,nazionali e internazionali, leader di mercato.
Per ampliamento della sede di Roma Tiburtina seleziona: 60 assistenti di customer care inbound da inserire sulle attività di assistenza clienti delle principali compagnie di servizi di telefonia fisso, mobile e internet sui canali telefonico e digitale.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste pervenute mediante canali diversi (telefonico, chat, mail, sms, social) da parte della clientela sulle principali tipologie di servizi forniti con l'obiettivo di soddisfarne le diverse esigenze nella fruizione di questi ultimi, da quelli più tradizionali (telefonia fissa e mobile) a quelli più innovativi (internet e multimedia) Si richiede: Diploma di maturità/laurea Abilità dialettiche,buona dizione, capacità di scrittura da tastiera Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Conoscenza di una lingua straniera Disponibilità a lavorare su turni 6 gg a settimana lun-dom con 1 giorno di riposo Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Contratto da lavoratore dipendente Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento.
Possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma Settecamini - Via faustiniana 28 Stipendio: da €900,00 a €1.200,00 /mese netti