Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
**Position**:
Life In S.p.a., agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni 4 **HELPDESK OUTBOUND COMMERCIALE**
Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto strutturato ed avviata al ruolo di Help Desk.
Nello specifico si occuperanno della fase di vendita del servizio di Rete Fissa verso clientela Small Business.
Costituirà carattere preferenziale aver svolto mínima esperienza presso call center o in ruoli analoghi.
**Requirements**:
Si richiede:
- diploma
- Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel)
- Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro in team, buona gestione dello stress, flessibilità
Completerà il ruolo l'utilizzo di gestionali interni per monitorare le varie richieste e attività di reportistica.
**Other information**:
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario di lavoro: part-time 6h su turni fascia oraria 8-22, 5 gg su 7 dal lunedì alla domenica
Sede: San Cesario di Lecce (LE)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03