Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 8 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una consolidata specializzazione nell'erogazione prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment,energia, assicurazioni, logística, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi,nazionali e internazionali, leader di mercato.
**Posizione:**:30 addetti/e call center inbound da inserire sulle diverse attività di di assistenza Clienti svolte per conto di primaria compagnia dfistribuzione acqua e energia.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza verso richieste pervenute mediante canale telefonico e mail sulle diverse tipologie di servizi (assistenza contatori, segnalazione guasti,nuove installazioni, elevamento potenza impianti esitenti) erogati da parte di primaria compagnia di distribuzione acqua e energia con l'obiettivo di consolidare e espandere il rapporto tra quest'ultima e la clientela.
**Requisiti:**:Diploma di maturità/laurea
Abilità dialettiche, buona dizione e comprovate abilità di scrittura
Capacità comunicative e relazionali
Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Predisposizione a lavorare in team
Conoscenza di una lingua straniera
Disponibilità a lavorare su turni lun-dom 8-22, con possibilità di impiego anche su turnazione notturna.
**Altre informazioni:**:Si offre:
Un lavoro coinvolgente e dinamico
Contratto da lavoratore dipendente
Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento.
Possibilità di crescita professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Stipendio: da €900,00 a €1.200,00 /mese netti