Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca Addetti/e al back office amministrativo per importante azienda che opera in ambito di service design, change e formazione.
Le risorse si occuperanno dell'attivita di verifica dei requisiti formali della documentazione necessaria all'apertura e mantenimento di un servizio di credito atto ad assegnare un prestito d'onore a studenti e studentesse che frequentano Atenei o Enti di formazione post-universitaria in Italia e all'estero.
Requisiti: - Diploma di istruzione secondaria di superiore.
- Esperienza nella gestione di pratiche amministrative.
- Competenza nell'utilizzo professionale di software gestionali su PC inclusi database e strumenti di elaborazione dati.
- Buona attitudine alla relazione, che si esprimera sia nel garantire che gli utenti del servizio abbiano assistenza adeguata, sia nel rapportarsi con Atenei ed Enti di formazione post-universitaria.
- Capacita di operare in team con dinamiche di collaborazione e supporto reciproco.
- Precisione, capacita organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per poter seguire in modo autonomo le attivita previste.
- Ottimo inglese Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del CCNL Terziario.
Il livello sara valutato in fase di selezione.
E' prevista erogazione dei ticket da 8,00€ per le giornate in presenza.
Sede di lavoro: Milano, zona Lambrate, con un modello ibrido che prevede l'alternanza del lavoro in presenza e smart working.
E' prevista la presenza sempre in sede per il primo periodo di formazione e affiancamento.
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time