Adecco Italia SPA - filiale di Sulmona - cerca un profilo professionale nel ruolo di Assistente Amministrativ* per azienda cliente del territorio.
Stiamo cercando una persona motivata ed esperta nel campo amministrativo che garantisca la corretta gestione amministrativa dell'azienda cliente.
Mansioni: - Archiviazione ed organizzazione di documenti elettronici e cartacei; - Implementazione del database; - Rendicontazione tecnica di progetti; - Attivita di segreteria, supportando il team nella attivita quotidiane Requisiti: - Esperienza in campo amministrativo nella rendicontazione di progetti; - Capacita di lavorare in autonomia gestendo le scadenze in modo efficiente; - Diploma di scuola media superiore; - Patente B Data di inizio: 8/01/2025 Orario di lavoro: 18 ore settimanali, dal lunedi al venerdi.
Luogo di lavoro: Pescasseroli (AQ) Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza degli strumenti informatici, questa potrebbe essere l'opportunita che stavi cercando.
Inviaci il tuo CV, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo!
*La posizione e' aperta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulla parita di genere.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda e' disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Database - Access, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B