Per la sede di Parma, cerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con le seguenti caratteristiche: 1.
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 4/5 anni; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; 4.
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5.
Capacità e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6.
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 7.
Ottima conoscenza della lingua inglese; 8.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; l'utilizzo abituale del programma TeamSystem, costituirà titolo preferenziale; 9.
Domicilio a Parma o nell'immediato hinterland, e comunque nelle vicinanze dello studio.
Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; · Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; · Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...); · Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; · Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; · Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio; · Altri adempimenti previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Parma Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.