24H Rimaste: Responsabile Amministrativo

24H Rimaste: Responsabile Amministrativo
Azienda:

Nicolaus



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, ricerchiamo un profilo professionale da inserire nel Reparto Amministrativo-Contabile.
Mansioni Richieste - Attività di pianificazione, coordinamento e monitoraggio, sotto la supervisione dell'area corporate della società, della corretta tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica delle società di riferimento, con particolare attenzione alla corretta attribuzione delle varie voci di spesa agli opportuni centri di costo presenti; - Analisi e controllo della fatturazione clienti/fornitori e dei relativi incassi/pagamenti con particolare focus al monitoraggio delle scadenze e del rispetto delle tempistiche contrattuali; - Predisposizione di procedure amministrativo contabili (quali ad esempio la gestione delle casse) da condividere con l'area corporate della società; - Analisi e monitoraggio della corretta tenuta del libro cespiti delle società di riferimento; - Monitoraggio del corretto rispetto degli adempimenti fiscali e previdenziali delle società di riferimento; - Analisi e controllo della corretta tenuta delle scritture contabili relative al costo del personale ed adempimenti contabili-amministrativi; - Gestione dei rapporti con le banche, con i fornitori e con gli altri stakeholders; - Gestione dei rapporti con i consulenti esterni delle società di riferimento (advisors, consulente fiscale, consulente del lavoro, ecc.
); - Monitoraggio degli investimenti, delle spese o impegni e delle relative rendicontazioni connesse ad eventuali agevolazioni/aiuti di stato ricevuti; - Analisi delle varie scritture di assestamento finali e attività varie di auditing prima della redazione del bilancio di esercizio o delle chiusure infrannuali; - Attività preliminari varie per redazione dei bilanci di esercizio di riferimento; - Predisposizione di reportistica relativa a budgeting e forecasting e del cash flow aziendale e delle relative analisi ai fini economici e finanziari sotto la supervisione dell'area corporate e dell'Amministratore e gestione del flusso informativo con il controllo di gestione centrale; - Elaborazione del bilancio di previsione e del bilancio d'esercizio e della relativa informativa di bilancio sulla base degli statuiti principi contabili.
Requisiti richiesti: - Laurea in economia o affini; - Possibile provenienza dal settore alberghiero e/o villaggi nel campo amministrativo; - Buona conoscenza di Excel e Word ed in generale del pacchetto office; - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/10 anni; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile la conoscenza del programma contabile: software Zucchetti e TeamSystem; - Patente B.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24H Rimaste: Responsabile Amministrativo
Azienda:

Nicolaus



Funzione Lavorativa:

Management

Villanova Sports Network Production Assistant

Villanova Sports Network Production AssistantTo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If ...


Da Villanova University - Puglia

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Gdo

Hai esperienza nell'amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro? Jobgate...


Da Jobgate - Puglia

Pubblicato a month ago

Store Manager

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore del fashion retail sul territorio nazionale ed internazionale. Ci ha incaricati la selezion...


Da Etjca S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Area Manager/Trainer Commerciale Per S.P.A.

Per importante azienda leader nei settori dei servizi alle imprese, ricerchiamo Area Manager. La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti attività: · Or...


Da Hrspecialist Italia Srls - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T03:12:46.881Z