Adecco Perugia, e' alla ricerca, per fornitore italiano nel settore dell'energia rinnovabile, di una risorsa da inserire per ampliamento organico.
L'esigenza dell'azienda e' individuare una figura da inserire come Impiegato/a di amministrazione junior, il quale a diretto contatto con il CFO, intraprendera un percorso di formazione in area amministrativa, contabile e gestionale.
Requisiti richiesti: - Gestione e controllo di tutti gli aspetti legati alla fatturazione attiva e passiva; - Analisi e gestione del processo di contabilita e rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; - Supporto e aggiornamento della contabilita generale ed analitica; - Monitoraggio della corretta attuazione dei principali adempimenti fiscali (es.
Liquidazione IVA e imposte dirette); - Mantenere le informazioni accessibili ordinando e archiviando i documenti in formato elettronico; Il profilo ideale possiede: - Capacita analitiche nella pianificazione delle attivita ordinarie e straordinarie in relazione alle singole scadenze periodiche; - Problem solving e orientamento all'obiettivo; - Proattivita e capacita di lavorare in team.
Il candidato, ha preferibilmente un titolo di studio Laurea Triennale ad indirizzo ''Economico-Amministrativo'', competenza e padronanza dell'utilizzo di software gestionali di contabilita e del pacchetto Office.
Costituisce carattere preferenziale aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza in altre aziende e minima capacita di lettura di un bilancio civilistico.
La conoscenza della lingua inglese sara considerata un plus.
Si propone contratto iniziale a tempo determinato in Somministrazione con finalita di stabilita in azienda.
Esperienze lavorative: assistente contabile - 12 mesi Titolo di studio: Laurea Triennale Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Contact Center - Attivita di back office call center Altro - Operazioni Amministrative Disponibilita oraria: Full Time Patente: B