Hai interesse nella gestione dei processi aziendali?
Sai creare progetti di analisi e miglioramento, e vuoi farlo in un Gruppo multinazionale coordinando team interfunzionali?Per il nostro HQ di Sarego (VI), cerchiamo un/a Business Process Specialist, per un ambizioso progetto di potenziamento del dipartimento Group Quality.Riportando al Group Quality Manager, la persona sarà formata allo scopo di saper valutare e migliorare i processi aziendali, garantendone l'efficienza attraverso strategie di miglioramento 'Time Cost Effective'.Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà con tutti gli enti aziendali (principalmente con IT, Project Management, e RD), sia della sede sia delle filiali worldwide, all'interno di team interfunzionali che verranno individuati nel corso dei vari progetti/interventi.Responsabilità:Incontrare i responsabili delle varie funzioni per discutere e definire gli obiettivi aziendaliAnalizzare efficienza e costi dei processi aziendali esistenti, identificandone aree di miglioramentoCreare e presentare rapporti di miglioramento dei processi, definendo una strategia di miglioramentoSupervisionare la revisione dei processi aziendali esistenti e l'implementazione di nuoviGarantire risoluzione dei problemi e miglioramento continuo dei processi, attraverso analisi costante in conformità anche con le normative di settoreGestire i team di miglioramento interni e fornitori esterniRequisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale, o ambiti similari con focus sul controllo dei processiConoscenza della Lingua Inglese, almeno C1 sia scritto sia parlatoDisponibilità a trasferte occasionali, anche all'estero, per un massimo del 25% del tempoBuona conoscenza dei software di gestione aziendale (ERP, MRP, PLM e CRM) e delle interazioni tra gli stessi, e del pacchetto Office.
(Preferibile) esperienza nel settore dell'automazione industriale, con CCNL Metalmeccanico IndustriaCompletano il profilo:Capacità di identificare misure di risparmio e strategie di miglioramentoPropensione a formazione e miglioramento continuiOttime capacità di comunicazione scritta e verbale, e di relazionarsi in modo efficace e positivo con tutti gli stakeholder aziendaliBuone capacità analitiche e di risoluzione dei problemiForte interesse a coordinare progetti e guidare team multipli e interfunzionaliApproccio curioso e proattivo #J-18808-Ljbffr