Descrizione dell'Offerta di LavoroL'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un / una Rental & Used Trucks Back Office. La risorsa, che riporterà direttamente al Branch Director, avrà la responsabilità di gestire una serie di attività legate alla vendita e gestione di carrelli usati e attrezzature, tra cui:
Emissione e invio conferme ordini di vendita per carrelli usati e attrezzature, per i diversi canali di vendita (commercianti, utenti finali, dealer).Ricerca e gestione carrelli disponibili, gestione degli stessi e creazione degli ordini di acquisto per aggiornamento costi.Gestione ordini di vendita e documentazione SAP.Gestione matricole e anagrafiche clienti in SAP.Gestione pratiche leasing relative ai carrelli.Gestione trasporti.Emissione e invio fatture proforma.Gestione note di debito / credito.Preparazione e invio contratti UTS.Gestione ordini di rottamazione.Requisiti RichiestiEsperienza di almeno 2 anni in un ruolo di back office commerciale, preferibilmente in aziende del settore beni industriali di medio-grandi dimensioni, con particolare preferenza per chi proviene dal settore noleggio.Diploma o laurea.Conoscenza della lingua inglese.Esperienza con SAP 4 / HANA o altri ERP aziendali.Buona conoscenza del pacchetto Office.Capacità organizzativa e autonomia nel rispetto delle scadenze e delle tempistiche.Approccio metodico, dinamicità e ottime capacità comunicative e relazionali.Contratto e InquadramentoContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga. CCNL Commercio: assunzione diretta in azienda, con retribuzione e inquadramento commisurati alle esperienze del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr