In qualita di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI che si occupera dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verra formati e non e' richiesta una preparazione tecnica).
Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda : o Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clienti o Risolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghi o Indirizzare richieste complesse ai reparti competenti.
Responsabilita: Di cosa ti occuperai: o Gestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail - principalmente - o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaci o Fornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodotti o Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa) o Effettuare in sede piccole riparazioni non complesse (in sede) o Effettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnico o Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi Sei il candidat* giusto se o Sei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofe o Possiedi un diploma di scuola superiore o laurea o Hai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnico o Sei disponibile a partecipare a fiere di settore o Possiedi una buona conoscenza dell'inglese.
o Possiedi una Patente di guida A (preferibile) o Sei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruote o Possiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo.
Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress.
Cosa ti offriamo: Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informale Contratto finalizzato al tempo indeterminato Formazione e affiancamento Orario di lavoro: lun - gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non e' previsto smart working) Competenze: Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Sufficiente Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente Disponibilita oraria: Full Time CCNL: metalmeccanico Patente: A, B