? (22/11/2024) Back Office Estero

Dettagli della offerta

JOB TITLE: Back office estero CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda vitivinicola, di medio grandi dimensioni, facente parte di un gruppo di aziende vitivinicole, in accelerata crescita ed attiva nella distribuzione in Italia ed all'Estero.
JOB DESCRIPTION: La figura andrà ad operare come Back office commerciale estero con responsabilità nella gestione del ciclo vendite e della logistica ed attività amministrative.
Principali attività e responsabilità: Ciclo vendite: - Gestione del ciclo di vendita completo (preparazione di ordini proforma, fatture finali e documentazione associata) - Coordinare e processare gli ordini - Mantenere registri dettagliati di tutte le transazioni e interazioni con i clienti internazionali.
Amministrazione: - Gestire l'amministrazione dei conti, inclusa la preparazione e riconciliazione degli estratti conto.
- Assicurare che tutti i registri finanziari siano accurati e aggiornati Logistica: - Preparare e gestire tutta la documentazione logistica, incluse packing list, etichette personalizzate e certificati di origine.
- Coordinarsi con i fornitori logistici per garantire consegne tempestive - Gestire la documentazione doganale Requisiti richiesti: - Laurea o Diploma in ambito economico - Esperienza comprovata di almeno tre anni nel ruolo - Competenza nei processi amministrativi e logistici - Familiarità con le normative del commercio internazionale e le procedure doganali - Conoscenza professionale della lingua Inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una seconda lingua verrà considerato requisito preferenziale Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Lecco Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero.
All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.
Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s.
è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T16:53:20.589Z