Importante azienda operante nel settore del Gaming ci ha incaricati di cercare un/una: Responsabile Struttura di intrattenimento La figura ricercata dovrà garantire il presidio di tutte le attività relative al buon funzionamento della struttura e ad una buona user experience del cliente.
Nel dettaglio si occuperà di: § gestione in autonomia della sala intrattenimento con mansioni di coordinamento della struttura a livello economico al fine di garantire un buon risultato economico attraverso KPI's; § coordinamento e monitoraggio amministrativo; § relazione con i fornitori in una logica di acquisto e di controllo (servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizia, ristorazione, HACCP e sicurezza-accoglienza); § gestione del personale per quanto attiene pianificazione turni, ferie e permessi anche relativa ad eventuali contenziosi.
Requisiti: Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 o 4 anni in società di intrattenimento settore Gaming/Gambling, ristorazione oppure nel settore della GDO o GDS; è proattivo, entusiasta e deve saper gestire, motivare ed interagire con le funzioni operative.
È richiesto un buon livello di resistenza allo stress, la capacità di lavorare in team e doti di influenza e leadership, oltre ad una disponibilità in termini di orari: notturni, festivi, turni.
Possibilità di abitazione.
La conoscenza della lingua spagnola e/o inglese è considerato un plus.
Si offre contratto e inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di Lavoro: Piemonte.
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) Telema s.r.l.
è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot.
n° 4415 - 12 febbraio 2007.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: Invio CV