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Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino specializzata nella vendita, installazione e assistenza di forniture e arredamenti per locali, un/a impiegato/a amministrativo/a. Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale Mexal-Passpartout, si occupera principalmente di: - fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori; - inserimento e gestione ordini di acquisto e ordini clienti; - bollettazione e organizzazione delle spedizioni; - tenuta delle scritture in prima nota; - inserimento ore dei dipendenti dell'azienda; - archiviazione dei documenti. Requisiti: - diploma di scuola superiore; - pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansioni analoghe; - ottima capacita di utilizzo del pacchetto Office, degli strumenti di gestione della posta elettronica e di gestionali a uso aziendale. Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, capacita di organizzare il lavoro per obiettivi e priorita, ottime doti relazionali per la gestione dei rapporti con clienti e fornitori. L'orario di lavoro e' full time, dal lunedi al venerdi, 8:30-12:30/14:00-18:00. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato con contratto di sostituzione maternita. Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-22T11:43:09.603Z