Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Hr Generalist

Categoria: Risorse umane Luogo di lavoro: Udine Vuoi entrare a far parte del mondo Etjca? Cogli l'opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo, in forte ...


Da Arca24 - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Special Needs Coordinator

Duties:Use clinical assessment skills and maintain procedures to identify sponsors whose family members have special medical and educational needs in a timel...


Da Ladgov - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tirocinio Hr - Area Amministrazione Del Personale

Per noi di Euro Company è fondamentale garantire un ambiente di lavoro sano, in cui le persone possano crescere ed essere felici. L'Ufficio Relazioni Umane r...


Da Euro Company - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr - Risorse Umane - Gorizia

Autore annuncio: Umana spa - Direzione generale - Direzione generale Zona lavoro: Gorizia Data pubblicazione: 01 ottobre 2024 Descrizione offerta:Settore: Fi...


Da Umana Spa - Direzione Generale - Direzione Generale - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? [15H Rimaste] Customer Care Senior- Lignanosabbiadoro

Dettagli della offerta

OPPORTUNITA' Vuoi lavorare in una realta in forte espansione nel settore marittimo?
La filiale Adecco Portogruaro ricerca di un addett* Customer care non stagionale per un'azienda cliente in localita Lignano Sabbiadoro (UD).
RESPONSABILITA' L'azienda che si occupa di servizi di ormeggio, intrattenimento ed hospitality presso il porto di Lignano, svolge orario dalle 09.00 alle 19.00 con orario continuato su turnazione, comprendendo i weekend con due giorni di riposo compensativo (in inverno i weekend non sono lavorativi).
Ti occuperai di: - Rapporti con clienti, personale portuale e passeggeri - Effettuare i check - in , gestire pagamenti e dati dei clienti - Dare informazioni e gestire le varie richieste di clienti e passeggeri COMPETENZE Si richiedono: - Diploma o laurea - Lingue Inglese e Tedesco fluenti parlati e scritti - Conoscenza nelle applicazioni informatiche di base (ad esempio Microsoft Office, sistemi di prenotazione) - Preferibile esperienza pregressa nel settore hospitality o customer care - Problem solving e Orientamento alla soddisfazione del cliente Disponibilita oraria: Full Time, Disponibilita fine settimana e festiva


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:31:10.378Z