Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist Fara parte del Dipartimento Digitale e sara responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo!
Per avere successo e' necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalita orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilita principali: - Comunicazione e supporto al cliente - Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.
- Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.
- Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.
- Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.
- Gestire le richieste di prodotti personalizzati, - gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.
- Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.
- Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.
- Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilita dell'e-commerce.
Responsabilita: Esperienza richiesta - Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.
- Esperienza o volonta di conoscere meglio l'industria delle motociclette.
- MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE.
L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.
- Ottime capacita di comunicazione - Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sara un plus.
- Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.
- Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacita di dare priorita.
Retribuzione e benefit: - Stipendio fisso - Flessibilita dell'orario di lavoro.
- Smart working.
- Mensa aziendale.
- Sconti esclusivi per i dipendenti.
Disponibilita oraria: Full Time