[15H Rimaste] Chief Operating Officer - Fare Domanda A

Dettagli della offerta

Chief Operating Officer - Provincia di MonzaLa Divisione Profili Tecnici, dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Tecnico, ha avviato un nuovo progetto per un/una: CHIEF OPERATING OFFICER PROVINCIA DI MONZA.
Azienda: Il nostro cliente è una storica società industriale che progetta e realizza componentistica OEM applicabile in differenti settori di mercato nel campo dell'automazione industriale.
La Mission è la progettazione e realizzazione di apparecchiature ad alto valore innovativo basate sulla cultura della qualità e della sostenibilità come elementi di crescita e di forte valore distintivo.
Fascia di fatturato: € 50 - 70 milioni.
Fascia n. dipendenti: 230 - 260.
L'offerta professionale: Posizione strategica e parte attiva nei processi decisionali del Board.
Ruolo chiave di leadership nella supervisione operativa dello stabilimento e nel coordinamento di team eterogenei.
Società storica, contesto dinamico, internazionale e altamente specialistico in termini tecnici legati all'innovazione di nuovi prodotti e tecnologie.
Azienda in forte crescita ed in continua evoluzione nella Ricerca e Sviluppo e nel miglioramento continuo.
Dirigenza, remuneration package commisurato alle competenze possedute, auto full use e benefits.
Responsabilità: Risponderà gerarchicamente all'Amministratore Delegato con il quale definirà i piani aziendali a breve e lungo termine, nel rispetto della politica aziendale, definendo le strategie e gli obiettivi da assegnare ai suoi collaboratori e monitorandone l'andamento.
Sarà responsabile della gestione delle attività della Produzione, della Logistica, degli Acquisti e della Qualità di prodotto con l'obiettivo di tradurre la visione e la strategia aziendale in azioni concrete, in stretta collaborazione con gli altri Direttori e i Managers delle Business Units.
Pianificherà le azioni per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel rispetto delle linee guida del piano operativo aziendale e del budget concordato, implementando eventuali azioni correttive, massimizzando l'efficacia e l'efficienza della struttura di sua responsabilità.
Assicurerà un qualificato coordinamento dei suoi collaboratori gestendo e supervisionando gli aspetti operativi e affiancandoli nella loro crescita professionale.
Conoscenze e competenze richieste: Significativa esperienza maturata nel ruolo preferibilmente nei settori dell'automazione, dell'elettronica industriale, dell'automotive, dell'ingegneria meccatronica, della manifattura avanzata con un focus fortemente orientato al mercato.
Preferibilmente Laurea ad indirizzo ingegneristico gestionale o cultura equivalente, imprescindibile l'ottima conoscenza dell'inglese.
Significativa capacità ed attitudine nel condurre un team abbastanza eterogeneo con una leadership fortemente orientata ai risultati.
Forte approccio di spinta alla continua ricerca di innovazione e miglioramento, spiccata attitudine al problem solving, organizzazione, pianificazione e ottima capacità di gestione del tempo.
Campo visivo ampio in termini di lungimiranza, saper anticipare i cambiamenti.
Proattività anche sul daily business, approccio interfunzionale ai problemi, propensione analitica per agevolare le decisioni in situazioni complesse.
Tenacia e determinazione nel ruolo, spiccato senso di responsabilità, empatia, capacità di delega, di ascolto attivo uniti ad un buon livello di autostima e sicurezza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Key Partner Growth Manager

**At Too Good To Go, we dream of a planet with no food waste. ** Imagine if there was something we could all change today that would reduce global warming by...


Too Good To Go International - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Executive Assistant

Si cerca Executive Assistant che svolga le seguenti mansioni di tipo organizzativo e amministrativo: - mantenimento delle relazioni con partner, clienti e fo...


Ellevi - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Product Manager

Per importante multinazionale operante nel settore IT, proponiamo un'opportunità come: PRODUCT MANAGER Supportare i colleghi del team per il lancio di prodot...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Junior Property Manager - Real Estate

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T13:10:11.587Z