DESCRIZIONE
Importante Azienda Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca, per azienda specializzata nei servizi ICT, n. 1 Analista SOC H8 da inserire all'interno del proprio organico.
Si ricerca un profilo con conoscenze approfondite come analyst IT ed in grado di raccogliere e analizzare le richieste affidate nel rispetto dei tempi di intervento con particolare riguardo a problematiche di aggiornamento software e sicurezza informatica (anti-virus, malware ecc.).
Si richiede nel dettaglio gestione e manutenzione del SIEM McAfee ESM, update, oltre alla creazione di correlation rules con gli analisti di II Livello del SOC e troubleshooting che subentrano in caso di problematiche tecniche di alta priorità.
La risorsa si occuperà anche di monitoraggio dei Log Collector (richiesta la conoscenza di Linux), gestione dei sistemi Antivirus, Symantec e McAfee EPO, ed infine, manutenzione di Tenable e le sonde Nessus in caso di upgrade necessari.
Si prevede un inserimento con contratto a tempo determinato oppure indeterminato, in base al livello di esperienza ed esito della selezione.
Si richiede disponibilità per un orario full-time dal lunedì al venerdì, 09:
00-18:
00.
Requisiti richiesti:
Diploma informatico oppure laurea in ingegneria informatica e titoli affini
Si richiede 1-2 anni di esperienza nella mansione come analista informatico
Conoscenza dei principali sistemi di gestione antivirus (SIEM McAfee ESM, Symatec ecc.
), client-server (Tenable, Nessus), sistemi operativi (Microsoft e Linux), sicurezza informatica
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Sede di lavoro:
Roma
Orario di lavoro:
full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.