Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 15/01/2025 al 31/01/2025.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di biglietto al giorno a presenza effettiva. Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativa all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistenza tecnico-commerciale Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Gestione del ticket e chiusura degli stessi Hai queste esigenze? diploma/laurea problem solving e lavoro di squadra abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento buone capacità relazionali e comunicative buona capacità di gestione dello stress/tempo forte orientamento al cliente Cosa propongo: CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.
Valutabile monte ore di inserimento di 20 o 30 ore. Orario attività: Lunedì-Domenica 08-24 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Luogo di lavoro: LEGNANO
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
N. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
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