Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 20/01/2025 al 12/02/2025.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di biglietto al giorno a presenza effettiva. Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativa all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistenza tecnico-commercialeFornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del clienteGestione problematiche e risoluzione delle stesseGestione del ticket e chiusura degli stessiHai queste esigenze? diploma/laureaproblem solving e lavoro di squadraabilità nell'utilizzo degli strumenti informaticiflessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativapropensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamentobuone capacità relazionali e comunicativebuona capacità di gestione dello stress/tempoforte orientamento al clienteCosa propongo: CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.
Valutabile monte ore di inserimento di 20 ore. Possibilità di ore extra. Orario attività: Lunedì-Venerdì 08-21 / Sabato 08-14 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) Luogo di lavoro: LEGNANO
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
#J-18808-Ljbffr