Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer ServiceCerchiamo un/aADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUNDL'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 15/11/2024 al 04/12/2024.Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva.Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:Assistenza tecnico-commercialeFornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del clienteGestione problematiche e risoluzione delle stesseGestione di ticket e chiusura degli stessiHai questi requisiti?diploma/Laureaproblemsolving e team workingabilità nell'utilizzo degli strumenti informaticiflessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativapropensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamentobuone capacità relazionali e comunicativebuona capacità di gestione dello stress/tempoforte orientamento al clienteCosa ti proponiamo:CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, valutabile monte ore di inserimento di 20 ore.Orario attività: su turni lunedì – venerdì 08.30 – 17.00.
Possibilità di smart working.Luogo di lavoro: LEGNANOManda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.#J-18808-Ljbffr