12653 - Facility Specialist

Dettagli della offerta

COSA STIAMO CERCANDO Per la nostra sede legale, stiamo cercando un Facility Specialist da inserire all'interno dell'ufficio Facility Management & HSE per la gestione di tutte le tematiche afferenti alle sedi della Fondazione e il Centro di Supercalcolo, riportando al Facility Manager.
La sede di lavoro è presso la sede legale del CMCC sita in Lecce.

CHI SIAMO La Fondazione CMCC è un centro di ricerca scientifica trasversale sui cambiamenti climatici e sulle loro interazioni con l'ambiente, la società, il mondo degli affari e i decisori politici.
Il nostro lavoro mira a stimolare una crescita sostenibile, proteggere l'ambiente e sviluppare strategie per l'adattamento e la mitigazione dei cambiamenti climatici.
L'obiettivo principale del CMCC è condurre una scienza all'avanguardia, formare la prossima generazione di scienziati sia a livello nazionale che internazionale, e diventare un punto di riferimento per la modellizzazione climatica.

Il CMCC persegue la scienza fondamentale e applicata con la massima integrità scientifica, dando priorità alla scienza basata sui dati e fornendo dati, informazioni e risultati di ricerca che possano supportare un dibattito pubblico informato e processi decisionali consapevoli.
Per raggiungere obiettivi di ricerca sul clima ai più alti standard internazionali, investiamo nella formazione di tutti i nostri talenti e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro in cui ciascuno possa eccellere.

Al CMCC troverai un ambiente professionale e solido.
Unisciti a una comunità inclusiva che valorizza la diversità, dove ogni voce viene ascoltata e rispettata.
Aiuta a promuovere una cultura dell'innovazione e del cambiamento sociale, in cui individui provenienti da qualsiasi contesto possano prosperare e avere successo.

RUOLO La risorsa selezionata sarà impegnata nelle seguenti attività:
Gestire tempi e modalità dei lavori e della manutenzione degli immobili e degli impianti a servizio del Supercalcolatore, interfacciandosi con il personale preposto; Gestire i piani di manutenzione degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti; Supportare il Facility manager nello sviluppo e pianificazione del patrimonio immobiliare; Gestire i rapporti con i fornitori esterni, partecipando alla definizione dei termini dei contratti di fornitura, monitorando che tali contratti vengano rispettati; Monitorare l'andamento dei consumi energetici e la gestione delle forniture energetiche; Collaborare e supportare la funzione HSE, nello specifico: Redigere le informative di sede; Partecipare alle ispezioni interne ed esterne finalizzate alla valutazione dei parametri HSE; Collaborare alla realizzazione di uno scadenziario per gli adempimenti in campo HSE per il sito; Collaborare alla realizzazione delle azioni correttive pianificate in campo HSE.
REQUISITI MINIMI Per candidarsi, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria o architettura; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni in posizioni analoghe; Forte motivazione ad operare sia a livello progettuale che realizzativo e gestionale; Dinamicità, capacità relazionali e di comunicazione, ottimo spirito di squadra, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa per una realtà dinamica ed in rapida crescita; Padronanza del pacchetto Office; Padronanza del software Autocad; Disponibilità a trasferte; Competenze specialistiche in ambito impiantistico; Competenza del Codice degli Appalti Pubblici; Conoscenza del BIM; Conoscenza della lingua inglese.
OFFERTA Contratto a tempo determinato o indeterminato, sulla base delle esperienze maturate.
Retribuzione annua lorda commisurata alle qualifiche e alle esperienze lavorative.
Copertura sanitaria privata, per contratto di almeno 12 mesi.
Pacchetto welfare.
Possibilità di accedere a un orario di lavoro flessibile sulla base di quanto previsto dal regolamento interno.

CATEGORIE PROTETTE, BENEFICI FISCALI E VARIE L'appartenenza a categorie protette (ex L. 68/99) costituisce titolo preferenziale.
Taluni benefici fiscali possono applicarsi ai lavoratori che siano in possesso dei requisiti di cui al D. Lgs.147/2015 o D.L.
78/2010.
Mediante l'invio della candidatura, i candidati dichiarano di aver letto, compreso e accettato "Linee guida per la selezione e gestione del personale del CMCC" e l'"Informativa sul trattamento dei dati personali per finalità di selezione del personale".

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Primo Cameriere / Prima Cameriera Di Sala

Per ristorante situato all'interno di unatenuta vitivinicola della zona del Chianti senese ricerchiamoun/una PRIMO/A CAMERIERE/A DI SALA - MAITRE. La risorsa...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Digital Pm

Client Description: Il nostro cliente, ci ha incaricati di ricercare la figura di un Digital Project ManagerResponsabilità: confrontarsi con esperti per la p...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Addetto Assistenza Tecnica

Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO ASSISTENZA TECNICA La risorsa si occuperà dell'assistenza, installazi...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Custodi Per Struttura Alberghiera Montaione (Fi)

DESCRIZIONE Per struttura alberghiera sita a Montaione (FI) si ricerca coppia di custodi per svolgere lavori di pulizie, manutenzioni varie e giardinaggio. S...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T22:57:07.096Z