Codice Job 12481 Posizione CMCC Categorie Protette (L.68/99) CHI SIAMO La Fondazione CMCC è un centro di ricerca scientifica internazionale sul cambiamento climatico che si occupa di studiare le sue interazioni con l'ambiente, la società, il mondo degli affari e i politici.
Il nostro obiettivo mira a stimolare la crescita sostenibile, proteggere l'ambiente e sviluppare strategie per l'adattamento e la mitigazione dei cambiamenti climatici.
QUELLO CHE STIAMO CERCANDO Siamo cercando candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99) da inserire all'interno del nostro team con contratto di assunzione a tempo determinato/indeterminato.
REQUISITI ESSENZIALI Diploma di Laurea; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone competenze informatiche (Windows; Ms Office: Word, Excel, Power point; Internet).
ULTERIORI COMPETENZE Buone capacità di comunicazione e relazione; Predisposizione al lavoro di squadra; Abilità nell'organizzazione del lavoro e gestione del tempo.
INDENNITÀ E BENEFICI Contratto a tempo determinato o indeterminato, sulla base delle esperienze maturate; Retribuzione annua lorda commisurata alle qualifiche e alle esperienze lavorative; Copertura sanitaria privata ; Pacchetto welfare; Possibilità di accedere a un orario di lavoro flessibile sulla base di quanto previsto dal regolamento interno; COSA SIGNIFICA LAVORARE PER IL CMCC Una fondazione internazionale attiva su temi attuali e rilevanti; Entrare in contatto con un team partecipativo e motivato, sempre pronto al dialogo e al confronto; Una struttura meritocratica, aperta al nuovo e al diverso; Essere inseriti in un percorso di carriera basato sulle prestazioni e sui risultati raggiunti; Gerarchia basata sulla parità di genere; Formazione continua, accesso alle strutture di laboratorio, infrastrutture all'avanguardia e spazi di lavoro polivalenti, partecipazione a eventi scientifici e progetti di R&S e sviluppo di competenze complementari.
Alcuni benefici fiscali potrebbero essere applicati a lavoratori rimpatriati o ricercatori/professori stranieri, avendo i requisiti definiti da Dlgs 147/2015 (per i rimpatriati) o Dl 78/2010 (per gli stranieri).
CMCC è un datore di lavoro di pari opportunità.
Valutiamo candidati qualificati senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, disabilità, stato di veterano, età, stato familiare e altre caratteristiche legalmente protette.
Si prega di omettere dal proprio CV i dati che si potrebbero considerare discriminatori.
Questo annuncio di lavoro è un invito pubblico a esprimere interesse per la suddetta posizione CMCC Applicants responding to this posting declare that they have read, understood and agreed to the " Official Rule for the CMCC Personnel recruitment " .
We will keep your information on file for up to 1 year.
Powered by JazzHR