Life in Spa - Filiale diPescara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni 10 HELPDESK AMMINISTRATIVO/TECNICO Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto strutturato ed avviate al ruolo di Help Desk.
Nello specifico dovranno fornire assistenza inbound/outbound ai clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico/amministrativo.
Costituirà carattere preferenziale aver svolto minima esperienza presso call center o in ruoli analoghi.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03 Si richiede: - diploma - Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel) - Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro in team, buona gestione dello stress, flessibilità Completerà il ruolo l'utilizzo di gestionali interni per monitorare le varie richieste e attività di reportistica.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: part-time 6h su turni fascia oraria 8-22, 5 gg su 7 dal lunedì alla domenica Sede: San Cesario di Lecce (LE) #lifeinprio Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.