Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Categoria Protetta L. 68/99 (Ex Art.18)_

Descizione del ruolo ID dell'offerta: 245719 Data della pubblicazione: 18/10/2024 Hej! Per lo store di Ancona siamo alla ricerca di risorse (legge 68/99 cat....


Ikea - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Amministrativo - Contabile

Risorse SpA - Agenzia per il lavoro, ricerca per società di maketing e servizi di ricerca a Chieti: Responsabile Amministrativo - contabile La risorsa coordi...


Risorse Spa - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Segretario/Segretaria

Azienda operante nel settore tessile ricerca una figura da inserire come addetto/a alle gestione appuntamenti. La risorsa selezionata si occuperà di: accogli...


Impegno - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Tirocinante Amministrativo / Contabile

Per potenziare il team amministrativo/contabile siamo alla ricerca di un/a tirocinante che abbia maturato una anche minima esperienza nel ruolo o abbia conse...


Di Tieri - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

10 Helpdesk Amministrativo/Tecnico

Dettagli della offerta

Life in Spa - Filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni 10 HELPDESK AMMINISTRATIVO/TECNICO.
Posizione:Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto strutturato ed avviate al ruolo di Help Desk. Nello specifico dovranno fornire assistenza inbound/outbound ai clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico/amministrativo.
Costituirà carattere preferenziale aver svolto minima esperienza presso call center o in ruoli analoghi.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Requisiti:Si richiede:
diplomaBuon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel)Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro in team, buona gestione dello stress, flessibilitàCompleterà il ruolo l'utilizzo di gestionali interni per monitorare le varie richieste e attività di reportistica.
Altre informazioni:Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part-time 6h su turni fascia oraria 8-22, 5 gg su 7 dal lunedì alla domenica.
Sede: San Cesario di Lecce (LE).
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:53:51.039Z