1° Ufficiale Di Macchina (2Nd Engineer)

Dettagli della offerta

GNV (Grandi Navi Veloci), società del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia ad oggi opera 31 linee su 7 Paesi.1° Ufficiale di Macchina (2nd Engineer):Il 1° Ufficiale di Macchina coadiuva il Direttore di Macchina per tutti i lavori inerenti alla propulsione, alle manutenzioni e all'interfaccia con le altre sezioni per creare sinergia e collaborazione a tutti i livelli.Il profilo di 1° Ufficiale di Macchina ricercato:ha conoscenze specialistiche di tutti gli impianti di bordo sia elettrici che meccanici per poter attuare piani manutentivi;ha conoscenze informatiche in special modo per ciò che riguarda i programmi aziendali per la gestione e la manutenzione degli impianti;utilizza le sue conoscenze e competenze sia tecniche che informatiche per poter organizzare e dirigere il personale della sez.
macchina, nella realizzazione dei programmi lavorativi periodici, ordinari e straordinari, rispetta l'orario di lavoro di ogni singolo come richiesto dalle normative vigenti e compila l'apposito registro;in accordo con il Direttore di Macchina si relaziona con le ditte esterne che effettuano interventi tecnici a bordo informando il personale esterno su: misure di sicurezza e igiene, prevenzione incidenti e rischi, utilizzo di D.P.I.
;effettua controlli preventivi per attuare le operazioni necessarie per bunkeraggio, stoccaggio e trasferimento di tutti i tipi di combustibile e oli lubrificanti con successiva registrazione sul registro idrocarburi.Il 1° Ufficiale di Macchina in GNV oltre a essere particolarmente attento e sensibile a Security Safety Environment deve:avere Conoscenze specialistiche;essere in possesso della Certificazione Professionale;avere esperienza nel grado (preferibilmente a bordo di RORO Pax);conoscere la lingua inglese marittima.E' necessario possedere:Flessibilità a svolgere attività in orari particolari a secondo delle esigenze dei servizi di bordo;Adattabilità a collaborare con personale di diverse nazionalità;Dinamicità;Precisione;Resistenza allo stress controllando e ponderando i propri limiti e quelli del personale a se sottoposto.Oltre alla certificazione di base per ricoprire il ruolo di 1° Ufficiale di Macchina, per lavorare su GNV è necessario essere in possesso del corso Sicurezza Passeggeri (Passenger Ship).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Eli - Configuration Control

Missione:Gestire la configurazione del prodotto, inclusa la gestione delle modifiche e il Configuration Control durante l'intero ciclo di vita.Attività:Gesti...


Da Leonardo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tornitore Cnc

Adecco di Meda ricerca di un Tornitore CNC per azienda del settore metalmeccanico situata a Cogliate. RESPONSABILITÀ:Programmazione CNC Fanuc 3 assiUtilizzo...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Ufficio Produzione

Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE: STAGE PER L'UFFICIO PRODUZIONE La risorsa ve...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operaio Elettricista

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-07T01:31:24.208Z