1° Ufficiale Di Macchina (2Nd Engineer)

Dettagli della offerta

GNV (Grandi Navi Veloci), società del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia ad oggi opera 31 linee su 7 Paesi.
1° Ufficiale di Macchina (2nd Engineer): Il 1° Ufficiale di Macchina coadiuva il Direttore di Macchina per tutti i lavori inerenti alla propulsione, alle manutenzioni e all'interfaccia con le altre sezioni per creare sinergia e collaborazione a tutti i livelli.
Il profilo di 1° Ufficiale di Macchina ricercato: Ha conoscenze specialistiche di tutti gli impianti di bordo sia elettrici che meccanici per poter attuare piani manutentivi; ha conoscenze informatiche in special modo per ciò che riguarda i programmi aziendali per la gestione e la manutenzione degli impianti in genere; utilizza le sue conoscenze e competenze sia tecniche che informatiche per poter organizzare e dirigere il personale della sez.
macchina, nella realizzazione dei programmi lavorativi periodici, ordinari e straordinari.
Rispetta l'orario di lavoro di ogni singolo come richiesto dalle normative vigenti e compila l'apposito registro.
In accordo con il Direttore di Macchina si relaziona con le ditte esterne che effettuano interventi tecnici a bordo informando il personale esterno su: misure di sicurezza e igiene, prevenzione incidenti e rischi, utilizzo di D.P.I.
; effettua controlli preventivi per attuare le operazioni necessarie per bunkeraggio, stoccaggio e trasferimento di tutti i tipi di combustibile e oli lubrificanti con successiva registrazione sul registro idrocarburi.
Il 1° Ufficiale di Macchina in GNV deve essere particolarmente attento e sensibile a Security & Safety & Environment e deve: avere conoscenze specialistiche essere in possesso della Certificazione Professionale avere esperienza nel grado (preferibilmente a bordo di RORO Pax) conoscere la lingua inglese marittima E' necessario possedere: Flessibilità a svolgere attività in orari particolari a secondo delle esigenze dei servizi di bordo Adattabilità a collaborare con personale di diverse nazionalità Dinamicità Precisione Resistenza allo stress controllando e ponderando i propri limiti e quelli del personale a se sottoposto.
Oltre alla certificazione di base per ricoprire il ruolo di 1° Ufficiale di Macchina, per lavorare su GNV è necessario essere in possesso del corso Sicurezza Passeggeri (Passenger Ship).#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti All'Assemblaggio Elettromeccanico

Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per importante azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO L...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Saldatore A Tig

Areajob, di Firenze, ricerca un SALDATORE A TIG per cliente, settore metalmeccanico. RESPONSABILITÀ La persona selezionata sarà inserita nel reparto di produ...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Operaio Addetto Scarnitura

Per importante azienda in zona Corridonia (MC), cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA SCARNITURA full-time con esperienza nel settore calzaturiero o pelletteria. Si of...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Carrellista Con Patentino

Carrellista con patentino, si ricerca per azienda cliente di Prato.Deve avere patentino ma anche buona esperienza nell'uso del muletto.Ideale se provienedall...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T22:36:13.335Z