1° Ufficiale Di Macchina (2Nd Engineer)

Dettagli della offerta

GNV (Grandi Navi Veloci), società del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia ad oggi opera 31 linee su 7 Paesi.

1° Ufficiale di Macchina (2nd Engineer):
Il 1° Ufficiale di Macchina coadiuva il Direttore di Macchina per tutti i lavori inerenti alla propulsione, alle manutenzioni e all'interfaccia con le altre sezioni per creare sinergia e collaborazione a tutti i livelli.

Il profilo di 1° Ufficiale di Macchina ricercato:
Ha conoscenze specialistiche di tutti gli impianti di bordo sia elettrici che meccanici per poter attuare piani manutentivi;
ha conoscenze informatiche in special modo per ciò che riguarda i programmi aziendali per la gestione e la manutenzione degli impianti in genere;
utilizza le sue conoscenze e competenze sia tecniche che informatiche per poter organizzare e dirigere il personale della sez. macchina, nella realizzazione dei programmi lavorativi periodici, ordinari e straordinari. Rispetta l'orario di lavoro di ogni singolo come richiesto dalle normative vigenti e compila l'apposito registro.
In accordo con il Direttore di Macchina si relaziona con le ditte esterne che effettuano interventi tecnici a bordo informando il personale esterno su: misure di sicurezza e igiene, prevenzione incidenti e rischi, utilizzo di D.P.I.;
effettua controlli preventivi per attuare le operazioni necessarie per bunkeraggio, stoccaggio e trasferimento di tutti i tipi di combustibile e oli lubrificanti con successiva registrazione sul registro idrocarburi.

Il 1° Ufficiale di Macchina in GNV deve essere particolarmente attento e sensibile a Security & Safety & Environment e deve:


avere conoscenze specialisticheessere in possesso della Certificazione Professionaleavere esperienza nel grado (preferibilmente a bordo di RORO Pax)conoscere la lingua inglese marittima E' necessario possedere: Flessibilità a svolgere attività in orari particolari a secondo delle esigenze dei servizi di bordoAdattabilità a collaborare con personale di diverse nazionalitàDinamicitàPrecisioneResistenza allo stress controllando e ponderando i propri limiti e quelli del personale a se sottoposto. Oltre alla certificazione di base per ricoprire il ruolo di 1° Ufficiale di Macchina, per lavorare su GNV è necessario essere in possesso del corso Sicurezza Passeggeri (Passenger Ship).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assemblatore (M/F/D)

Enapter è un'azienda di tecnologia energetica in rapida crescita con sedi in Italia, Germania e Thailandia. Sviluppiamo e produciamo elettrolizzatori a membr...


Da Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Confezionamento

Atheljo BV Agenzia per il lavoro Autorizzazione Ministeriale 0000024 del 12/02/2024 ricerca addetti al confezionamento alimentare per importante azienda clie...


Da Atheljo Bv - Italia

Pubblicato 21 days ago

Operaio Addetto Allo Stampaggio Termoplastico - Junior

Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda industriale operante nel settore automotive, un/a OPERAIO ADDETTO STAMPAGGIO TERMOPLASTIC...


Da Synergie Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato a month ago

Operai Di Produzione Alimentare

Azienda specializzata in produzione di prodotti da forno surgelati dolci e salati. Eccellente opportunità di lavoro come OPERAIO DI PRODUZIONE ALIMENTARE a G...


Da Manpower Caserta (Hub) - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-24T09:18:36.818Z