Chi cerchiamo: Cerchiamo persone appassionate e motivate.
Lavorare con noi significa mettersi in gioco ogni giorno e non aver paura di uscire dai confini canonici per creare valore aggiunto passo dopo passo.
Mettiamo al centro le Persone e la Cultura aziendale per crescere e migliorare: perché Gruppo Bossoni è Valore Umano che crea Valore Professionale.
Il nostro Tecnico Motorista dovrà: - occuparsi della riparazione e revisione di motori e cambi e di componenti di officina per vetture del nostro brand e di altri brand - gestire la revisione e il collaudo dei veicoli - effettuare la Diagnosi computerizzata operando in autonomia (utilizzo di test officina) - collaborare nelle riparazioni di meccanica (distribuzione, frizione, testata, ...) - contribuire alle pre-consegne del veicolo secondo una specifica check list e ordine di lavoro.
La risorsa ideale possiede un diploma di perito meccanico, ha un'ottima conoscenza della diagnosi auto, buone conoscenze di meccanica, oltre ad una pregressa esperienza di almeno 3 anni in Concessionarie e/o officine meccaniche.
Completano il profilo buona capacità organizzativa, comunicativa e relazionale, capacità di acquisire ed implementare le procedure ed attitudine al lavoro di squadra.
Qualsiasi sia la sede e la posizione per cui desideri candidarti, i veri requisiti fondamentali da possedere in Gruppo Bossoni sono la passione e la voglia di lavorare insieme ai nostri Clienti, ai Colleghi e alle nuove tecnologie, assicurando un ambiente sereno e di benessere diffuso.
Cosa offriamo: Rapporto lavorativo subordinato ed Inquadramento CCNL Industria Sistema di Incentivazione con parte variabile che completi lo stipendio al raggiungimento degli obiettivi Welfare Ambiente lavorativo in linea con i valori di una Azienda leader di settore in Italia con 14 mandati di concessione Benessere e Stabilità lavorativa Formazione continua con corsi di Casa Madre Attrezzature moderne e ambiente climatizzato.
Entra nel Gruppo, porta il tuo valore nella squadra!
Inviaci il tuo cv.
Il presente annuncio è rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
#joinus