Descrizione AziendaUPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell'ambito dell'assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona, con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all'eccellenza nel settore dell'healthcare.
I nostri valori In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri.
I valori di "QUALITÀ E SICUREZZA", "DIGNITÀ E RISPETTO", "ASCOLTO E ATTENZIONE", "RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ", "ECCELLENZA E INNOVAZIONE" svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Italy offre la possibilità d'inserimento in un contesto internazionale e multiculturale all'interno dell'IRCCS ISMETT-UPMC, Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione S.r.l., una delle strutture sanitarie italiane più innovative e tecnologiche, nato grazie a una partnership tra la Regione Siciliana e UPMC.
PosizioneIn qualità di Project Manager, la persona selezionata verrà inserita all'interno del Dipartimento Facility and Construction e si occuperà del coordinamento dei Progetti CAPEX presso ISMETT e le sue sedi periferiche, definiti dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche e da altri strumenti di programmazione strategica.
Potrà ricoprire il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) secondo il codice degli appalti vigente, con il supporto dell'ufficio Appalti e Contratti del Dipartimento.
Infine, svolgerà l'attività di Project Manager all'interno del Team CAPEX di UPMC Italy.RichiesteRequisiti:Diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria o Architettura, riconosciuto in Italia.Appartenenza alle categorie protette ex Articolo 1 Legge 68/1999 e s.m.i.Iscrizione alle liste di collocamento mirato.La/Il candidata/o ideale possiede:Esperienza nella progettazione, direzione dei lavori e gestione dei progetti.Competenze specifiche su strutture ospedaliere e di ricerca, con riferimento agli Impianti MEP, BMS e agli standard di accreditamento delle strutture sanitarie Italiane e/o internazionali.Ottima conoscenza della lingua inglese.Sarà considerato preferenziale il possesso di certificazioni o attestazioni che dimostrino competenze tecniche specifiche richieste (ad esempio, Certificato PMP).Completano il profilo: Ottime capacità nella risoluzione dei problemi; riservatezza; capacità di lavorare in gruppo e di pensiero critico; gestione dello stress; capacità di gestire le urgenze; flessibilità; buone capacità comunicative e organizzative.Sede di lavoro: Palermo.Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre giorno 12 agosto 2024.Altre informazioniLa ricerca, secondo il d.lgs.
198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica.
Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell'Art.
53 del D. Lgs.
n. 165/2001 e s.m.i.
(Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all'idoneità delle medesime.Si richiede di NON inserire nel campo "e-mail" del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC), ma esclusivamente indirizzi e-mail.Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell'informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
#J-18808-Ljbffr