Descrizione dell'azienda
Con 900 laboratori, circa 55.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 50 paesi e un fatturato annuo di 3.8 BIL EUR, Eurofins Scientific è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Eurofins nell'ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.
Descrizione del lavoro
Eurofins BioPharma Product Testingricerca, per la propria sede diPoggibonsi (SI),unProject Leaderda inserire nelLaboratorio di Microbiologiadella divisione Pharma.
manipolazione ceppi, test EP come conte, fertilità e sterilità terreni, LAL, bioburden.
Il ruolo, che NON prevede attività di laboratorio, consisterà nell'eseguire fattibilità tecniche e di impostare protocolli e report di studi di microbiologia interagendo direttamente con clientiattraverso l'applicazione di tecniche di microbiologia.
Il project leader coordina in aggiunta il lavoro degli analisti di laboratorio impegnati nell'esecuzione delle attività relative agli studi di cui è incaricato.
La risorsa dovrà quindi dimostrarsi autonoma nell'attività, con approccio critico per poter organizzare e supervisionare le attività degli analisti.
Qualifiche
Laurea in Biologia/Biotech;
Esperienza ed autonomia in tecniche di microbiologia:
manipolazione ceppi, test EP come conte, fertilità e sterilità terreni, LAL, bioburden;
Buona conoscenza delle norme GMP;
Buone doti di proattività, flessibilità, precisione, attenzione ai dettagli e
Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
Residenza a Siena o zone limitrofe a Poggibonsi.
Ulteriori informazioni
To learn more about Eurofins, please explore our website,