1 Addetto/a Servizio Clienti Prodotti FMCGAutore annuncio: Orienta
Zona lavoro: ROMA
Data pubblicazione: 12 novembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: ROMA
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società di distribuzione di prodotti a largo consumo - FMCG.
1 Addetto/a Servizio Clienti Prodotti FMCG. La figura che stiamo cercando si occuperà di gestire la catena di fornitura dall'ordine alla consegna. Seguirà la gestione degli ordini end-to-end, la gestione della fornitura dei prodotti e il coordinamento/esecuzione della consegna degli ordini. Avrà rapporti quotidiani con fornitori di servizi di trasporto e magazzino.
Requisiti Richiesti: Esperienza di almeno 2 anni nella catena di fornitura, esclusivamente nella catena di prodotti a largo consumo.Preferibile esperienza pregressa nella pianificazione e gestione dei trasporti.Laurea o diploma.Necessaria la Ottima conoscenza della lingua inglese.Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP e prodotti Microsoft Office, in particolare Excel.Capacità di gestire e dare priorità a più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico.Ottime doti organizzative e di pianificazione.Ottima capacità di comunicazione e di relazione.Capacità di analisi.E' previsto un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione.
Retribuzione: fino a 35K
Luogo di Lavoro: Roma (zona Parioli) – possibilità di lavoro da remoto.
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr