Azienda operante nel settore dell'Energia; ricerca e sviluppa soluzioni tecniche, economiche e finanziarie che garantiscano risparmi energetici nel tempo.
**Posizione**:
- Gestisce le telefonate in ingresso agli uffici, avendo cura di prendere nota utilizzando gli strumenti aziendali.
- Mantiene aggiornate le liste di ricontatti dei colleghi create nell'applicativo.
- Effettua attività di recall e mailing verso l'esterno.
- Supporta la segreteria commerciale nell'effettuazione di telefonate alla rete agenti per aggiornamenti/comunicazioni aziendali.
- Supporta i responsabili di commessa durante le fasi iniziali di gestione dei processi effettuando delle telefonate ai clienti di allineamento e aggiornamento sullo stato della loro pratica raccogliendo eventuali domande o richieste.
- Supporta tutti gli uffici con attività di recall o invio mail ai clienti/agenti che si rendessero necessarie alla luce di comunicazioni aziendali da far pervenire su ampia scala.
- Svolge attività di accoglienza di clienti, fornitori.
- E' responsabile dell'accoglienza di visitatori e dell'avviso del/dei collega/colleghi ricercati dal visitatore.
- E' responsabile della gestione della portineria.
- Cura il proprio sviluppo professionale e quello della funzione.
- Si fa carico delle aspettative dell'azienda rispettando le attività previste dalla mansione.
- E' parte attiva nell'implementazione delle procedure organizzative.
**Requisiti**:
- Conoscenza dei processi commerciali ed aziendali.
- Conoscenze del portafoglio dei prodotti/servizi.
- Competenze su strumenti di comunicazione a supporto dell'attività.
- Flessibilità e disponibilità.
- Spirito di iniziativa.
- Programmazione & Controllo.
- Analisi & Approfondimento.
- Ordine.
- Metodicità.
- Conoscenze di marketing.
- Attitudine ai rapporti interpersonali.
SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI BENEFICIARI DI LEGGE 68/99 (CATEGORIE PROTETTE).
**Altre informazioni**: