Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Cam

Varie - Professioni Tecnico IngegneristicheAzienda multinazionale operante nel settore metalmeccanicoSei un esperto nell'utilizzo di software CAD/CAM? Hai un...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Junior Software Developer - Aerospace

Se vuoi accrescere le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, ALTEN è il posto giusto ...


Da Alten Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato / A Tecnico Junior

Etjca Spa- filiale di Udine - cerca per azienda cliente che opera nel settore della carpenteria, un/una :  IMPIEGATO/A TECNICO JUNIORIl candidato ideale poss...


Da Etjca S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Ai Sistemi Informativi (Asi)

Descrizione Offerta Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 06/12/2023


Da Servizio Di Preselezione – Cpi Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico Help Desk - Udine

Tecnico Informatico Help Desk - Udine
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per un nostro presidio a Rivoli di Osoppo (Udine) stiamo cercando un Tecnico Informatico. Di seguito descrizione delle attività da svolgere: Rispondere al telefono e alle mail dell'Help Desk risolvendo in prima battuta ove possibile i problemi di natura IT degli utenti, che siano di I e II livello infrastrutturale e I livello applicativo Gestire le richieste attraverso la piattaforma di ticketing aprendo, chiudendo ed assegnando ai gruppi di lavoro relativi le richieste degli utenti rispettando gli SLA condivisi Gestire e collaborare a manutenere puntualmente l'asset management attraverso l'assegnazione ed il ritiro dei device e più in generale degli asset aziendali Preparare, configurare e predisporre i device (PC, laptop, smartphone, tablet) e consegnarli tramite appuntamento agli utenti richiedenti spiegandone le funzionalità Verificare costantemente lo stato di servizio dei ticket dei servizi IT fuori SLA sollecitando all'occorrenza i gruppi di lavoro relativi Collaborare a manutenere la Knowledge Base aggiornata L'impegno richiesto é 100% on site, full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orari standard di ufficio.   Si offre contratto di assunzione diretta + benefit. Valutiamo anche candidature di liberi professionisti  in possesso di partita IVA .   In ogni caso la retribuzione sarà commisurata ad effettive competenze e capacità.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Help Desk - Udine
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-01T21:24:13.078Z