Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Support Specialist

Are you looking for a job opportunity that engages your skills to help people while working in a positive and encouraging office environment? Our business i...


Da Silla S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Machine Learning Engineer

Who we are Established in 2020, Vedrai is a tech company specialized in providing strategic consultancy AI software as-a-service. Our mission is to empow...


Da Nlp People - Italia

Pubblicato 23 days ago

Software Manager

Company overview Civitanavi Systems was established in 2012 with a vision to become a principal player in the provision of the design, development, and manuf...


Da Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato a month ago

Automation Internship

WHO WE AREWe are EssilorLuxottica, a global leader in the design, manufacture and distribution of ophthalmic lenses, frames and sunglasses. The Company bring...


Da Essilorluxottica - Italia

Pubblicato a month ago

Service Desk Ii Livello In Tirocinio

Service Desk Ii Livello In Tirocinio
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire come Service Desk II livello in tirocinio La risorsa dovrà occuparsi di: risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all'occorrenza, anche alle richieste di I livello; predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all'occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita; posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente; laurea triennale in economia, informatica o equivalente; buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365; capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati; capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti; conoscenza basilare delle reti informatiche, ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi. Si offre opportunità di inserimento in tirocinio. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Ii Livello In Tirocinio
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-02T09:45:31.845Z