Per s.p.a. in forte crescita operante nel settore metalmeccanico e attiva nel contesto internazionale, Adecco Italia s.p.a. - Divisione Permanent Placement, ricerca: Responsabile area amministrativa La risorsa, inserita nella Direzione Amministrativa e rispondendo direttamente alla Direzione Generale, con il supporto dei collaboratori dedicati, sarà chiamata a: - gestione fatturazione attiva e passiva; - archiviazione documentale con supporti informatici dedicati; - sviluppo pratiche Intrastat; - F24 - gestione di incombenze amministrative varie; - elaborazione dei bilanci infra annuali ed annuali in collaborazione con lo studio commercialistico; Si richiedono: - diploma di ragioneria o equipollenti e laurea in economia e commercio; - esperienza pregressa in area amministrativo/contabile/fiscale (> 5 anni); - provenienza da contesti aziendali strutturati, preferibilmente operanti nel settore industriale ed attivi nel panorama internazionale; - buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con software specifici per amministrazione e contabilità; - buone doti di leadership, attitudine al lavoro di squadra, precisione, proattività; Si offre contratto di lavoro full time con inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL parametrata ad esperienza pregressa e seniority. Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: poco distante da Venezia Data inizio prevista: 01/04/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Venezia (Venezia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).