Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Tecnico

Ami il settore edile e stai cercando la tua grande opportunità professionale? ACROBATICA l'azienda leader nel campo dell'edilizia su fune in Italia, in forte...


Da Ediliziacrobatica Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager 30 H - Lana ( Bolzano)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hotelsekretär/In Für 4*Superior Hotel

Per il team reception professionale di un bellissimo hotel 4* Superior nella Vale d'Isarco, stiamo cercando un supporto affidabile! LE TUE RESPONSABILITÀ - C...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Store Manager

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore del commercio al dettaglio, uno STORE MANAGE...


Da Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo (F/M/D)

Responsabile Amministrativo (F/M/D)
Azienda:

Adler Spa Resorts & Lodges


Dettagli della offerta

Nell'autunno 2024 inaugureremo il nostro primo hotel per famiglie, l' AKI Family Resort Plose a Bressanone (Alto Adige). La nuova struttura a 5 stelle, parte integrante del gruppo ADLER, si distinguerà per l'offerta di esperienze autentiche e stimolanti per bambini e adulti. Oltre ad un programma completo di attività indoor e outdoor per tutta la famiglia, il concetto AKI ricomprenderà anche servizi spa di livello ADLER e un'eccellente offerta culinaria attenta alle esigenze dei più piccoli. In vista dell'imminente apertura del nuovo resort stiamo cercando un responsabile amministrativo (f/m/d) .   Le Sue attività: Si occupa dell''amministrazione del personale e collabora con l''ufficio del personale esterno È la persona di riferimento interna per i dipendenti per le questioni relative all''amministrazione del personale e per tutte le questioni relative al rapporto di lavoro e alle buste paga È responsabile della gestione amministrativa e della fatturazione, della registrazione contabile e della pre-contabilità e lavora a stretto contatto con i dipartimenti centrali di contabilità e finanza. Si occupa della gestione della contabilità aziendale e del pagamento degli stipendi, dei contributi e di tutte le altre transazioni Farà parte del team di gestione dell''hotel e supporterà la direzione dell''hotel in tutti i compiti amministrativi legati alle attività operative   Le Sue competenze: Formazione completa in finanza e/o risorse umane Lavora in modo preciso e affidabile Ha affinitá con il settore IT ed è importante per Lei ottimizzare costantemente i processi Buona conoscenza del tedesco e dell''italiano   I Suoi vantaggi:  Ha accesso a una serie di benefit e a un eccellente sistema di welfare Lavora per uno dei gruppi alberghieri più dinamici d''Italia, leader nel mercato locale nei segmenti leisure, spa e outdoor Team aperto e dinamico Eccellenti opportunità di sviluppo Lavoro indipendente e possibilità di realizzare in modo proattivo le proprie idee   Vuole entrare a far parte della famiglia ADLER e contribuire alla nostra crescita? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura! See description Role: Responsabile amministrativo (f/m/d) Job Type: Permanent , Full Time Location: Brixen, Apply for this job now.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo (F/M/D)
Azienda:

Adler Spa Resorts & Lodges


Built at: 2024-06-05T09:15:40.329Z