Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Avviso Prot_03 - Operatore Amministrativo Ufficio Protocollo U.O. Seg_Leg

Seleziona un servizio relativo al comune selezionato Home > AVVISO PROT_03 - Operatore Amministrativo Ufficio Protocollo U.O. SEG_LEG AVVISO PROT_03 - Ope...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Avviso Afc_04 – Responsabile Di Area - Area Amministrazione Finanza E Controllo

Seleziona un servizio relativo al comune selezionato Home > AVVISO AFC_04 – Responsabile di Area - Area Amministrazione Finanza e Controllo AVVISO AFC_04 ...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Proroga Termini Candidature Per Selezione Operaio Gestione Reti Area Sud (Pd) – Rif. Gr_05

Seleziona un servizio relativo al comune selezionato Home > Proroga Termini Candidature per Selezione Operaio Gestione Reti Area Sud (PD) – RIF. GR_05 Pro...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Avviso Spp_02 - Specialista Amministrativo Ufficio Sicurezza Del Lavoro A Tempo Indeterminato

Seleziona un servizio relativo al comune selezionato Home > AVVISO SPP_02 - Specialista Amministrativo Ufficio Sicurezza del Lavoro a Tempo Indeterminato ...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

Impiegato/A Logistico/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante e storica azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti, sita ad Oppeano (VR) , un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'UFFICIO PALLETS La persona che stiamo ricercando si occuperà di: · Gestione dei flussi in entrata ed in uscita dei pallets in accordo con le linee guida aziendali e con le procedure operative · Pianificazione delle restituzioni pallets da effettuare su sistema gestionale · Consolidamento dei saldi pallet e condivisione con clienti/fornitori su base mensile · Coordinamento coi colleghi dei reparti traffico per movimentazioni pallet/richiesta documentazione mancante · Gestione della programmazione ingressi/uscite bancali fornitori/Transit Point/clienti committenti · Gestione e aggiornamento costante del sistema gestionale dedicato (pallets) Le attività verranno svolte tutte interfacciandosi con: · Clienti e fornitori per la gestione della contabilità relativa ai pallet e buoni bancali; · Fornitori per la richiesta di documentazione mancante; · Reparto amministrativo; · Colleghi di uffici affini Siamo alla ricerca di un candidato che abbia: · Diploma e/o laurea triennale in ambito tecnico/economico o equipollenti · Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni · Buona conoscenza della Office Suite (in particolare Excel) · Buone doti comunicative e relazionali · Precisione, flessibilità e dinamicità · Problem solving Si offre: · Orario di lavoro full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì · CCNL Commercio, 14 mensilità, inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione · Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate · Prospettive di crescita professionale L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Logistico/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-23T17:25:53.562Z