Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Tecnico

Adecco Italia Spa ricerca Impiegato Ufficio tecnico per azienda metalmeccanica sita in zona Calestano (PR), facente parte di un Gruppo, in possesso dei segue...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata / O Addetta / O Back Office Logistico

Il nostro cliente è una azienda attiva nel settore metalmeccanico sita nei pressi di PARABIAGO (MI), per l`ampliamento dell`organico interno ci ha incaricati...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Area Fiscale

Adecco Italia ricerca per importante società di Piacenza una figura di Addetto/a Area Fiscale. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in mat...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Con Esperienza Nel Settore Edile (8724Uvsped)

Affermata azienda edile con sede a Sassuolo (Mo) ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio tecnico. Il candidato si interfaccerà costantemente con ...


Da Iso Selest Sas - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Administration & Payroll

Hr Administration & Payroll
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Risorse SpA - Permanent Division, specializzata in Ricerca e Selezione di profili Middle e Top Management - per una società appartenente ad una holding operante nel settore education, caratterizzata da alti standard di qualità, ricerca:HR Administration & PayrollLa risorsa ideale, lavorerà all'interno del dipartimento HR, allo scopo di sviluppare i processi di rilevazione delle presenze e il monitoraggio del costo del personale.Nello specifico si occuperà di:Aggiornare mensilmente i dati dei sistemi HR con le variazioni dei costi del personale (es. bonus, straordinari);Creare, sviluppare e aggiornare i sistemi di reportistica per il controllo mensile del costo del lavoro, organico e costi relativi alle risorse umane (es. KPIs specifici su turnover, assenze, straordinari, ferie);Condurre analisi comparative per confrontare i costi del personale con i budget e le previsioni stabilite / analisi degli scostamenti;Collaborare con i responsabili HR e la direzione finanziaria per sviluppare e implementare politiche e procedure che consentano un controllo rigoroso dei costi;Fornire supporto nello sviluppo di budget del personale, contribuendo all'identificazione di obiettivi di controllo dei costi (realistici);Supportare il responsabile HR nella gestione dei sistemi incentivanti e del welfare aziendale.Laurea in economia (gradita specializzazione in ambito HR);Esperienza consolidata nel ruolo;Competenze contabili sul costo del personale;Competenze analitiche nell'interpretazione di dati finanziari;Fondamentale la conoscenza delle principali funzioni di Excel.Offerta:Inserimento a tempo indeterminatoRetribuzione in un range tra i €27.000 – €35.000


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Administration & Payroll
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-07T02:58:06.118Z