Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Intelligence & Data Platform Specialist

Italy , Lazio , ROMA Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca di un/a Business Intelligence & Data Paltform Specialist per FSTechnology S.p.A., sede d...


Da Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato a month ago

Cybersecurity Intern

Cybersecurity InternPrenderai parte a diversi progetti di trasformazione del business dei principali players in ambito Automotive & Industrial Manufacturing,...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lazio

Pubblicato a month ago

Sap Infrastructure Specialist | Sistemista Sap | It Sap Basis Administrator

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology....


Da Techyon S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Edtech Cto & Start-Up Founder At Your Own Start-Up (100 % Remote) (M/F/D)

With unicorn founders like Paul Müller as part of the founders and team, we help outstanding talents and serial entrepreneurs build and scale their ventures....


Da Ewor Gmbh - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Roma

Help Desk Roma
Azienda:

R1 Group Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

R1 S.p.A.  è la società capogruppo di  R1 Group , che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner. R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B. In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di una risorsa  HELP DESK I E II LIVELLO  da inserire presso la nostra sede di  Roma . Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in contesti strutturati del settore ICT. Le attività che vedranno coinvolta la risorsa saranno le seguenti: -      Gestione dei dispositivi di video conferenza e monitoraggio del corretto funzionamento di questi ultimi; -      Risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto delle apparecchiature informatiche in uso; -      Manutenzione ordinaria dei sistemi informatici con conseguente controllo delle performance al fine di verificare il corretto funzionamento di questi; -      Installazione e configurazione di pc, stampanti, smartphone e altre apparecchiature informatiche; -      Gestione domain controller su ambient di active directory;   La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno trattati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo in ogni caso all'interessato i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento Europeo EU 679/2016. (GDPR). help desk, hardware, software, Microsoft 365, configurazioni by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Roma
Azienda:

R1 Group Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-20T13:35:23.157Z