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Help Desk 1° Livello - L. 68/99

Help Desk 1° Livello - L. 68/99
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per rinomata azienda internazionale, nello specifico per la sua divisione Healthcare, stiamo selezionando profili di supporto tecnico/informatico di primo livello. La ricerca è dedicata a categorie protette (legge 68/99). Le figure selezionate verranno indirizzate ai ruoli di assistenza di primo livello. Le responsabilità all'interno del team saranno le seguenti: - Ricezione e gestione del primo contatto telefonico da parte dei tecnici sanitari; - Assistenza tecnica/informatica di primo livello; - Classificazione delle priorità; - Risoluzione tecnica di primo livello dei problemi/guasti. Formazione ed esperienza pregressa: -Possesso di Lauree STEM (Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) o laureandi in materie STEM oppure -Diploma Tecnico/Scientifico ed esperienza di almeno un anno in help desk supporto tecnico/ informatico. Altri requisiti: • Capacità di risoluzione dei problemi a diversi livelli (applicazione, database, sistema operativo, hardware, rete); • Conoscenza di Database (preferibilmente Oracle), SQL; • Conoscenza degli standard di sicurezza IT; • Architetture di sistemi IT; • Linguaggi di scripting (Perl, Powershell, Python); • Inglese parlato liv B1 e italiano fluente; • Team working, problem solving e buone capacità comunicative Livelli e inquadramenti verranno stabiliti in base all'esperienza maturata nel ruolo. Luogo di lavoro: Genova (vicinanze fermata metro), con possibilità di lavoro ibrido (2 giorni di smart working a settimana). Data inizio prevista: 30/04/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Città: Genova (Genova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1° Livello - L. 68/99
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-06T10:04:41.532Z