Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegati Amministrativi

Per nuova sede di prossima apertura sita in Bari si ricercano 2 figure da inserire nel settore Amministrativo.Tipologia contrattualeL'azienda offre inizialme...


Italia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire, per azienda del settore GDO, come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A POS...


Da Synergie Italia - Italia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire, per azienda del settore GDO, come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita al...


Da Synergie Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Descrizione azienda Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire, per azienda del settore GDO, come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Pos...


Da Synergie Filiale Di Pescara - Italia

Pubblicato a month ago

Coo
Azienda:

Aretè & Cocchi Technology


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per un dinamico gruppo multinazionale industriale italiano presente in Italia e nel mondo con siti industriali e sedi commerciali, ricerchiamo 
che a diretto riporto della Direzione, avrà la completa responsabilità del P&L degli stabilimenti produttivi a livello globale. 
Responsabilità e attività: Gestione della produzione, in base alle esigenze di qualità dei clienti e nel rispetto delle tempistiche assegnate dal ricevimento dell'ordine alla consegna cliente;Coordinamento delle risorse e degli enti Manufacturing, Qualità, Supply Chain a livello centrale e valutazione della fattibilità dei prodotti e della loro allocazione nei differenti siti; 
Responsabilità dell'analisi dei costi dei prodotti e dei listino prezzi, della distinta base e della scelta dei fornitori;
Attuazione delle azioni correttive necessarie per ottenere risultati nei tempi previsti, rispettando il budget affidatogli/le e i livelli di qualità richiesti.
Promozione del lavoro di gruppo e creazione di una cultura basata sul miglioramento continuo e sull'empowerment delle risorse;
Coordinamento e supervisione delle attività di contabilità industriale per tutti gli stabilimenti del Gruppo. 
Laurea, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o equivalente;
Esperienza consolidata in ruoli analoghi e nella gestione di organizzazioni industriali multiplant e multinazionali;
Buona conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione della plastica e degli impianti e macchinari relativi;  Buona conoscenza dei sistemi IT finalizzati alla gestione delle funzioni dei vari impianti, sistemi ERP e sistemi di reporting;
Fluente conoscenza della lingua inglese. 
Caratteristiche personali: Forte attitudine al problem solving, capacità decisionali, leadership, doti relazionali e di mediazione.
Adattabilità e flessibilità, dotato di un approccio concreto e pragmatico;
L'esperienza maturata in contesti imprenditoriali e familiari è un plus. 
Disponibilità a frequenti trasferte 
Sede di lavoro: Sicilia
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Ho letto e accetto i Termini e condizioni
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coo
Azienda:

Aretè & Cocchi Technology


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-23T08:21:32.146Z