Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Baristi/E - Stazione Di Reggio Emilia

col-wideJob Description:Temporary spa ricerca per importante catena di ristorazione per chi viaggia:ADDETTI/E BARpart time20 o 24h settimanalii candidati ido...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Governante D'Albergo

col-wideJob Description:Staff s.pa. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, ricerca per nota struttura alberghiera un/a:GOVERNANTE D'ALBERGOIl/la candidata...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cuoco/Cuoca Mensa Scolastica

col-wideJob Description:Descrizione aziendaJOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Mil...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza Centro Odontoiatrico

col-wideJob Description:Centro odontoiatrico con varie sedi sparse nel territorio, è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura come receptionist...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero

Back Office Commerciale Estero
Azienda:

B&S Consulting



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Back Office Commerciale Estero Categoria: Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica,Alimentare e bevandeLuogo di lavoro: ParmaPrestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:Back Office Commerciale EsteroIl candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo  Economico o Linguistico e ha maturato 2/3   anni di esperienza nel ruolo, presso  aziende industriali  o commerciali del settore alimentare freschi.La figura inserita sarà supporterà il  team di riferimento nella gestione del backorder dei clienti esteri secondo le modalità e le procedure concordate in collaborazione con il Responsabile CommercialeIn particolare si occuperà di:Predisporre le proposte commerciali da inviare ai clienti esteriGarantire la corretta emissione dei documenti di vendita ai clienti (fatture, DDT, documenti doganali per l'esportazione, schede tecniche)Assicurare  la gestione degli ordini a clienti dall'acquisizione fino al deliveryAssistenza ai clienti in caso di  reclamiFornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-venditaInserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare l'archivio dei documenti commercialiGestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasportiInoltre parteciperà  all'organizzazione e alla gestione di eventi e fiereSi richiede:-       Conoscenza delle dinamiche dei canali di vendita UE ed Extra-UE-       Fluente conoscenza dell'Inglese e del Francese-       Orientamento al risultato-       Propensione al lavoro per obiettivi-       Buone doti comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in gruppo, doti organizzative, precisione e accuratezza  completano il  profilo ricercato .L'Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenzeZona di lavoro: Provincia di Parma Riferimento: BSC 23155 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parma


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Estero
Azienda:

B&S Consulting



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-11T12:39:21.671Z