Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office Commerciale - Sost. Maternità

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITÀ).   Siamo alla ricerca di una pe...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage: Impiegato/A Amministrativo

Synergie, divisione Bologna direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario: STAGE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

ADHR Group, filiale di Faenza, azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (inserimento Part time 20 H s...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Filiali

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Con Utilizzo Del Francese

Back Office Commerciale Con Utilizzo Del Francese
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, sede di Forlì, selezione per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una/un BACK OFFICE COMMERCIALE CON UTILIZZO DEL FRANCESE La risorsa selezionata si occuperà di: gestire la clientela già acquisita e promuovere azioni di contatto con nuova potenziale clientela; lavorare per raggiungere gli obiettivi di vendita ricambi dell'area assegnata; sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte e contratti; eseguire la programmazione delle visite periodiche e cadenziate ai clienti; monitorare i trend di mercato e le opportunità. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza della lingua francese; Predisposizione all'apprendimento. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma volontà ad apprendere nuove mansioni. Inoltre, completano il profilo serietà, precisione e predisposizione al lavoro di squadra. Luogo di lavoro: Forlì. Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, possibilità di flessibilità in entrata e in uscita. Iniziale contatto a tempo determinato volto ad un inserimento stabile in azienda L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Con Utilizzo Del Francese
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-06T07:31:45.846Z