Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office Commerciale - Sost. Maternità

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITÀ).   Siamo alla ricerca di una pe...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage: Impiegato/A Amministrativo

Synergie, divisione Bologna direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario: STAGE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

ADHR Group, filiale di Faenza, azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (inserimento Part time 20 H s...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Filiali

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistente Di Direzione Part-Time

Assistente Di Direzione Part-Time
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hai esperienza come assistente di direzione? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? FATTI TROVARE! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per importante cliente nel settore farmaceutico: ASSISTENTE DI DIREZIONE PART-TIME La risorsa selezionata si occuperà di svolgere attività di segreteria, quali accoglienza e gestione chiamate, e di attività amministrative. Sarà inoltre responsabile dell'organizzazione e della gestione di trasferte e di audit esterni. Dovrà infine gestire l'agenda del proprio superiore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro con clienti esteri. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buone capacità organizzative e di problem solving. È inoltre necessario un buon livello di lingua inglese in quanto dovrà confrontarsi con clienti esteri. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi Orario di lavoro: part-time 30 ore alla settimana dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Baranzate L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Di Direzione Part-Time
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-06T06:07:11.146Z