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Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante clinica privata multi-specialistica di Milano dei profili da inserire in qualità di: ADDETTI/E AMMINISTRATIVI FRONT/BACK OFFICE - SERVIZI AMBULATORIALI Le risorse saranno inserite all'interno del team dedicato ai Servizi Ambulatoriali e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperanno di: Interfaccia diretta con altri servizi sanitari e amministrativi; Accettazione del paziente e completa gestione amministrativa dello stesso; Fatturazione delle prestazioni rese con o senza copertura assicurativa; Tenuta cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione; Gestione contatti diretti con medici, pazienti e colleghi. Le risorse ideali si presentano con i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (livello minimo B2); Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc.); Capacità di conciliare una forte attenzione al dettaglio mantenendo orientamento al cliente; Ottime capacità relazionali e di comunicazione scritta e verbale; Preferibile esperienza pregressa in attività a contatto con il pubblico. Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, da lunedì a sabato oppure da lunedì a venerdì (a seconda della turnistica), su turni nella fascia oraria 7.30 – 20.30. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi direttamente in azienda, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL ARIS/AIOP, livello B. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Amministrativi Front/Back Office
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


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